Pubblicità

Radio FM offline 2017 APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.10
  • 4.1

    (21)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Applicazione radiofonica europea gratuita

Radio FM Offline 2017 è un'applicazione multimediale sviluppata da DevToon. Si tratta di una piattaforma musicale e radiofonica che consente di ascoltare gratuitamente le stazioni radiofoniche europee. L'app funziona offline e permette di accedere a cinque stazioni radio.

Come altre applicazioni radio, Radio FM Offline 2017 offre la possibilità di cambiare stazione con la semplice pressione di un tasto, di configurare l'URL della stazione e persino di cambiare i colori dell'interfaccia. L'app funziona esclusivamente in Europa e il menu è disponibile solo in lingua francese.

Che cos'è Radio FM Offline 2017?

Radio FM Offline 2017 riserva l'accesso a diverse stazioni radio europee, ovvero Europe 1, RTL, RMC, Fun Radio e Virgin Radio. A differenza dell'app radio installata nativamente sugli smartphone Android, Radio FM Offline 2017 mette a disposizione la selezione del canale tramite un semplice comando touch.

Tra le varie opzioni di impostazione sono disponibili dei cursori che possono essere utilizzati per modificare il colore dello sfondo e dei pulsanti di navigazione. È presente, inoltre, una funzione di alert, la quale può essere impiegata per ottenere delle notifiche relative alle trasmissioni in onda.

L'applicazione offre numerosi aspetti positivi ma presenta dei difetti. Innanzitutto, il menu di navigazione della piattaforma è in francese. Anche se alcuni pulsanti sono autoesplicativi, l'esplorazione dell'app può risultare difficoltosa. Sono solo cinque le stazioni disponibili, di conseguenza la scelta è molto limitata. Infine, è possibile connettersi alle stazioni solo all'interno dell'Europa.

Vale la pena scaricarla

Radio FM Offline 2017 è una buona app da installare se desiderate ascoltare offline alcune importanti stazioni radiofoniche europee. L'app è dotata di cinque stazioni, è facile da usare e include diverse opzioni di configurazione. Tuttavia, il suo utilizzo è limitato alla regione europea. Se si vive in un altro continente, infatti, non è possibile accedere alle stazioni. Inoltre, se non si conosce il francese, la navigazione nel menu può creare qualche disagio.

PRO

  • Accesso alle stazioni radio europee
  • Diverse opzioni di configurazione
  • Funziona offline
  • Integra un alert per ricevere notifiche

CONTRO

  • Solo cinque stazioni radio a disposizione
  • Il menu è in francese
  • Limitata alla regione europea

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Radio FM offline 2017

Hai provato Radio FM offline 2017? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.